[vc_row full_width=”stretch_row” el_class=”software”][vc_column][vc_single_image image=”8045″ img_size=”full”][vc_tta_tour style=”modern” shape=”square” color=”blue” spacing=”” gap=”25″ tab_position=”right” alignment=”center” controls_size=”lg” active_section=”1″ no_fill_content_area=”true” el_class=”azure”][vc_tta_section title=”Rilevazione Presenze” tab_id=”rilevazionepresenze”][vc_column_text]
Rilevazione Presenze è il software che, grazie alla
sua funzionalità, permette all’Ufficio del Personale
una notevole semplificazione del lavoro quotidiano.
– Possibilità di programmare i cicli di lavoro,
che il software poi elaborerà autonomamente.
– Gestione del cartellino semplice ed intuitiva
per tenere sotto controllo tutte le attività
che riguardano la timbratura.
– Possibilità di generare qualsiasi tipologia di profilo
orario con la massima flessibilità.
– Massima flessibilità anche nella programmazione
delle ferie.
– Integrazione nativa dei dati provenienti dal rilevatore
presenze con il programma Ranocchi GIS Paghe.
– Possibilità di generare un’ampia gamma di statistiche
sui dati registrati ed elaborati .
– Ottimizzazione della comunicazione
Dipendente-Responsabile-Ufficio Personale.
– Controllo accessi, con possibilità di monitorare
graficamente le aree aziendali e le persone
al loro interno.[/vc_column_text][vc_message message_box_style=”3d” message_box_color=”white” icon_fontawesome=”fa fa-file-pdf-o”]SCARICA LA BROCHURE[/vc_message][vc_message message_box_style=”3d” message_box_color=”white” icon_fontawesome=”fa fa-file-pdf-o”]SCARICA IL DEPLIANT[/vc_message][/vc_tta_section][vc_tta_section title=”Cartellino” tab_id=”cartellino”][vc_column_text]
Il Cartellino è uno strumento di lavoro essenziale
per la gestione delle presenze; è infatti il monitor
di controllo di tutte le attività, sia quelle che vengono
svolte in maniera automatica dalla procedura sia quelle
che vengono effettuate manualmente dall’operatore.
In forma semplice ed intuitiva il Cartellino permette
di controllare il modo con cui si sono svolte le operazioni
di quadratura.
– Icone e specifici colori vengono utilizzati
per contraddistinguere la tipologia degli interventi
correttivi (posta elettronica, Web, manuale).
– Il mese, le timbrature, le causali giustificative
e i segnali visivi di comunicazione intercorsa vengono
esposti in un’unica immagine.
– Viene data completa visione dei totali riepilogativi.
[/vc_column_text][vc_images_carousel images=”8031,8032,8033,8034,8035,8036,8037,8038,8039″ img_size=”full” autoplay=”yes” hide_pagination_control=”yes” wrap=”yes”][/vc_tta_section][vc_tta_section title=”Orari di Lavoro” tab_id=”orari-di-lavoro”][vc_column_text]Funzionalità per la gestione delle fasce orarie.
-
Semplice configurazione di fasce orarie e turni tramite modelli orari preconfigurati;
-
Gestione intelligente degli orari di lavoro notturni (OVER24h)
[/vc_column_text][vc_single_image image=”7997″ img_size=”full”][/vc_tta_section][vc_tta_section title=”Assistenza” tab_id=”Assistenza”][vc_single_image image=”8029″ img_size=”full”][vc_single_image image=”8028″ img_size=”full”][/vc_tta_section][vc_tta_section title=”Integrazioni Software Commerciali” tab_id=”SoftwareCommerciali”][vc_column_text]Il gestionale open è compatibile ed integrabile con i seguenti software commerciali:
MKT
Gestionale Open è collegabile con due programmi della suite MKT:
Sw-ing
Gestionale Open dispone di un modulo aggiuntivo di sincronizzazione con il software di Business Intelligence Sw-ing.
Piteco
Gestionale Open dispone di un modulo aggiuntivo di collegamento al programma di gestione della tesoreria Piteco.
Tobit
Gestionale Open dispone di un modulo aggiuntivo di sincronizzazione con il client di posta Tobit.
[/vc_column_text][/vc_tta_section][vc_tta_section title=”Richiesta informazioni” tab_id=”Richiesta-informazioni”][vc_column_text]Vuoi avere maggiori informazioni sul prodotto TEMPORE? Contattaci
[contact-form-7 id=”336″ title=”Richiedi demo”][/vc_column_text][/vc_tta_section][/vc_tta_tour][/vc_column][/vc_row]