• Anagrafiche di base
  • Contabilità
  • Gestione finanziaria
  • Controllo di gestione
  • Cespiti
  • Intrastat
  • Vendite
  • Agenti
  • Punti vendita
  • Acquisti
  • Magazzino
  • Produzione
  • Archiviazione documenti
  • Commesse
  • Assistenza tecnica

Download PDF

 

GESTIONALE OPEN PER LE AZIENDE

La soluzione su misura per il tuo business

Funzionalità generali:

Gestionale Open è un programma pensato per la gestione fiscale, finanziaria, commerciale e produttiva delle Piccole e Medie Imprese.

Le caratteristiche del programma permettono la gestione multiaziendale, multiesercizio e multivaluta. La struttura modulare garantisce la scalabilità del prodotto, consentendo l’installazione iniziale delle sole funzioni indispensabili con la possibile aggiunta in tempi successive di quelle più avanzate.

Contabilità:
La contabilità permette l’adempimento delle funzioni gestionali e fiscali dell’azienda. Permette di effettuare le stampe delle situazioni contabili, le stampe dei registri I.V.A. clienti, fornitori, corrispettivi, delle liquidazioni I.V.A. periodiche, del libro giornale, del bilancio riclassificato secondo la IV direttiva C.E.E., della comunicazione I.V.A. annuale telematica, dell’elenco clienti fornitori, del modello 770 in formato telematico e delle dichiarazioni Intrastat telematiche.

Lo scadenziario clienti e fornitori, assieme alle stampe degli estratti conto e dei solleciti clienti, il cashflow e la gestione della presentazione home banking delle scadenze attive e passive consentono il controllo della situazione finanziaria.

Vendite e acquisti:
Il flusso commerciale attivo e passivo è gestito partendo dai preventivi, proseguendo con gli ordini (collegati con eventuali contratti a scalare), le bolle e i D.D.T., la fatturazione immediata o differita e l’emissione di ricevute fiscali per i corrispettivi. I contratti commerciali sono catalogati nella gestione listini e sconti con diversi livelli di dettaglio e priorità.

Magazzino:
I movimenti di magazzino sono generati automaticamente dai documenti di vendita, di acquisto e dalla produzione ma è comunque possibile inserirli manualmente a fronte di casi particolari. Sono gestibili più depositi contenenti sia materiale di proprietà dell’azienda che in conto deposito o lavorazione.

Produzione:
La gestione della produzione prevede la definizione della distinta base dei prodotti finiti e dei semilavorati i cui componenti sono specificabili su più livelli con indicazione della data di validità. Si può ottenere l’implosione e la sostituzione automatica dei componenti obsoleti.
Gli ordini di produzione possono essere generati, sia a fronte di ordini clienti che manualmente; la sua evasione è eseguibile sia a saldo che in acconto, questo genera un movimento di carico a magazzino e lo scarico delle materie prime dai depositi interni o presso terzi il conto lavoro.

Commesse:
La consuntivazione commesse permette il monitoraggio costante dei costi e dei ricavi. E’ altrisì prevista una stampa del bilancio per visionare l’andamento delle attività.

Assistenza Tecnica:
L’assistenza tecnica viene utilizzata per gestire i contratti per esempio di un parco di macchinari o di servizi permettendovi di gestire tutti gli interventi eseguiti.

Altri moduli:
Lavorazione c/terzi – Archiviazione documenti – Esportazioni contabili – Esportazione/Importazione Conad Dial Gestione spedizionieri – Gestione spedizioni SDA/BARTOLINI – Connessione a Google Maps – Controllo qualità Sistema.

Moduli Aggiuntivi Gestionale Open:
GO_Client – GO_Conversione database_ GO_Conversioni da altri gestionali – GO_Mobile – GO_Negozi – GO_Prelease_Globale – GO_Web

Gestionale Open è compatibile con i sistemi operativi WIN XP Vista 7 - 8, Windows Server 2003/2008 - Linux e Macintosh con software di emulazione tipo Wine e Parallels Desktop.

Gestionale Open

Gestionale Open

Gestionale Open





Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Messaggio

Acconsento al trattamento dei dati personali e di dichiaro di aver letto e accettato la policy privacy